I servizi per gli amministratori

Condominium Roma mette la nostra propria esperienza al servizio non solo dei condomini, ma anche degli altri amministratori di condominio, usando al meglio e al massimo le nuove tecnologie di gestione in remoto dei dati.

Il servizio di gestione condominianle conto terzi è rivolto a tutti, ma soprattutto ai giovani amministratori desiderosi di dedicarsi alla professione, senza che i costi del personale, dell’hardware o del software gravino sul budget.

“Gestione conto terzi” è un servizio studiato appositamente per i condomini di piccole dimensioni o per quei condomini a gestione interna, evitando al condomino-amministratore l’insorgere di difficili controversie, senza pensare alle varie scadenze e agli iter burocratici dettati dalla legge di Riforma del Condominio n. 220/2012.

La parte prettamente operativa viene demandata ai singoli condòmini mentre per tutta la parte contabile, burocratica e fiscale i condòmini stessi possono appoggiarsi allo studio che ne curerà tutti gli aspetti e tutte le scadenze. In altre parole è come avere un ufficio personalizzato a cui delegare tutti i compiti non operativi.

Ovviamente, al netto delle operazioni burocratiche, contabili e fiscali, il condominio si amministra per conto proprio, e il nostro studio (che avrà ha contatti con l’amministratore-condomino).

Per rendere operativo il servizio e garantirne l’efficienza, l’amministratore-condomino dovrà solo inviare la documentazione contabile in tempo per le registrazioni e le pratiche fiscali, nei tempi che saranno indicati ovviamente dal nostro studio.

In particolare lo studio si occuperà di quanto segue:

  • elaborazione e stampa del preventivo di esercizio
  • gestione delle entrate e delle uscite
  • elaborazione MAV o ricevute di pagamento
  • stampa delle convocazioni di assemblea secondo quanto segnalato dall’amministratore interno
  • stampa della posizione contabile dei condomini
  • elaborazione e stampa delle certificazioni dei compensi
  • elaborazione e stampa del modello 770
  • elaborazione del rendiconto di esercizio e relativa situazione patrimoniale.

Il tutto sempre con la massima disponibilità, cortesia, professionalità e trasparenza, pilastri del nostro studio e del nostro lavoro quotidiano.

PER VOI
I NOSTRI CONTATTI
Sede: via Cesare Bazzani 83
00128 - Roma

MARCO NAPOLI
Telefono 328 - 54.22.412
marconapoli@condominiumroma.com
postmaster@pec.condominiumroma.com